Finestre sull’Arte

Finestre sull’Arte è una testata giornalistica interamente dedicata alla storia dell’arte e all’arte contemporanea: divulgazione di alta qualità, recensioni di mostre, news su tutto ciò che riguarda il patrimonio culturale, opinioni ed editoriali sull’attualità.

Il progetto nasce con la convinzione che l’arte appartenga a tutti e tutti debbano essere in grado di accedere all’arte in modo semplice, chiaro ed efficace. La rivista è un importante punto di riferimento di un pubblico eterogeneo: appassionati, studenti, insegnanti, critici, curatori, storici dell’arte, direttori di musei, funzionari ministeriali, cittadini.

Con oltre 400.000 visitatori unici al mese e oltre 800.000 pagine visitate mensilmente Finestre sull’Arte è attualmente la testata giornalistica dedicata al mondo dell’arte classica e antica più letta in Italia mentre, con i suoi 350.000 fan si colloca al primo posto in assoluto come pagina facebook dedicata all’arte e alla cultura.

A partire da marzo 2019 nasce Finestre sull’Arte Magazine, un trimestrale di 176 pagine a numero da sfogliare, leggere, sottolineare e collezionare. In ogni numero articoli dai contenuti esclusivi ed originali, redatti con il rigore che contraddistingue la redazione di Finestre sull’Arte: le opere più famose e la vita dei grandi maestri del passato; le sale dei musei e le collezioni più note; i piccoli musei, custodi di patrimoni preziosi. Ma anche le novità più interessanti dell’arte contemporanea e gli appuntamenti da non perdere.

Quando parliamo di storia dell’arte, cerchiamo di farlo in modo chiaro e comprensibile, in modo da raggiungere meglio il nostro obiettivo di portare a tutti la storia dell’arte e di creare consapevolezza dei problemi del patrimonio storico-artistico.

A Lubec presenta

Finestre sull’Arte presenta il suo network dedicato al mondo dell’arte classica antica e contemporanea. Il network é composto: dal sito di Finestre sull’Arte, del magazine di Finestre sull’Arte e dai canali social di Finestre sull’Arte.
Il network di Finestre sull’Arte raggiunge oltre 2milioni di utenti unici mensili.

Referente: Daniele Rocca

0585 624705
Via degli Oliveti, 110 54100 Massa MS