Inglobe Technologies

Inglobe Technologies è una società pioniera nello sviluppo di tecnologie e soluzioni di Mixed Reality per la valorizzazione del Patrimonio Culturale. Il suo Team vanta più di 10 anni di esperienza nei domini applicativi della Realtà Aumentata (AR), Virtuale (VR) e Intelligenza Artificiale (AI). Inglobe ha introdotto sul mercato prodotti unici nel loro genere, come i primi
Tools per la creazione di contenuto per l’AR che non richiedono capacità di programmazione, il primo SDK per dispositivi mobili per il Tracking di Oggetti 3D e una serie di piattaforme che sono alla base di diverse soluzioni adottate da partners nazionali e internazionali.

A Lubec presenta

Inglobe  Technologies, in collaborazione con GSnet, a LuBeC presenta le proprie tecnologie e soluzioni per la  valorizzazione di siti di interesse culturale, con un focus principalmente sulle applicazioni outdoor. Un’attenzione particolare sarà data all’innovativo progetto di Realtà Aumentata e Virtuale per il Circo Massimo a Roma, Circo Maximo Experience, sviluppato in collaborazione con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

Referente: Graziano Terenzi, CEO

+39 07751856776
Via Giacomo Matteotti 103, Ceccano (FR) - Cap 03023