BARCO

Barco progetta tecnologie per raggiungere risultati brillanti in tutto il mondo. Vedendo oltre l’immagine, sviluppiamo soluzioni di visualizzazione e collaborazione per aiutarvi a lavorare insieme, condividere intuizioni e stupire il pubblico. La nostra attenzione si concentra su tre mercati principali: Imprese (dalle sale riunioni, aule e sale di controllo agli spazi aziendali), Sanità (dal reparto di radiologia alla sala operatoria) e Intrattenimento (dalle sale cinematografiche agli eventi dal vivo nonché ai musei). Nel 2020, abbiamo registrato un fatturato di 770 milioni di euro. Abbiamo un team globale di 3.300 dipendenti, la cui passione per la tecnologia è racchiusa in 430 brevetti concessi.

L’avvento dell’intrattenimento online e dei media moderni ha cambiato drasticamente il modo in cui ci avviciniamo allo storytelling. Il pubblico passivo dei musei è diventato una cosa del passato. I visitatori vogliono essere coinvolti a 360° e far parte della storia. I musei e le attrazioni turistiche di oggi devono ripensare la propria istituzione come un’estensione fisica della società culturale online di oggi, combinando contenuti ricchi con immagini impressionanti ed esperienze interattive. Barco offre un portafoglio completo di tecnologie di visualizzazione (proiezione, LED, LCD, video wall RPC) e di elaborazione ad alte prestazioni per creare delle esperienze spettacolari ed uniche per i visitatori. Soluzioni flessibili per ogni schermo e sede. Intrattenere il pubblico, comunicare le informazioni giuste al momento giusto ed educare i visitatori, di volta in volta. Per voi questo significa raccontare la vostra storia con installazioni più semplici e costi di gestione più bassi. Per i vostri visitatori si tratta di immagini impressionanti che trasmettono il vostro messaggio e lasciano un impatto duraturo.

Barco è entusiasta di partecipare al primo Summit internazionale sull’Immersività a LuBeC e di condividere, insieme a partner e clienti provenienti da tutto il mondo, la propria esperienza su come la tecnologia possa contribuire a creare fantastiche esperienze per i visitatori e fornirvi l’ispirazione per trasformare la vostra sede in un’esperienza immersiva al fine di far parte della trasformazione digitale di questo secolo. Se stai cercando di dare al tuo progetto quella scintilla in più, di rendere il tuo museo a prova di futuro o semplicemente di scoprire di più sulla tecnologia all’avanguardia, sei nel posto giusto!

 

A Lubec presenta

Giovedì 7 ottobre e venerdì 8 ottobre 2021

PRIMO SUMMIT INTERNAZIONALE SULL’IMMERSIVITA’: ARTE, TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE

Con il supporto di BARCO | in collaborazione con Promo PA Fondazione, Immersiva Livorno e Bright Festival

Focus 1 | Immersività: istruzioni per l’uso nell’universo della cultura 

Focus 2 | Immersività: casi di successo e tendenze internazionali per lo sviluppo

Focus 3 | Tecnologia e creatività artistica: un’alleanza per il cambiamento

 

Bassins de Lumières-Gustav Klimt: immersive experience powered by BARCO

Referente: Arafat Ben Ameur

0032/ 56 23 32 11
Beneluxpark 21 B-8500 Kortrijk