Scheda espositore LuBeC 2017

SmartKiosk Italy Srl

smartkiosk-logo.png
Realta' Virtuale
 
Smartkiosk Italy Srl nasce con una mission precisa e dichiarata: mettere il cliente esattamente al centro del proprio progetto e disegnare intorno a lui, evolute, funzionali e raffinate soluzioni kiosk.
L’obiettivo e trasformare le idee in progetti, ed i progetti in realtà.
Smartkiosk disegna e produce soluzioni kiosk intelligenti, in grado di dare forma e vita alle esigenze specifiche dei nostri clienti, attraverso un prodotto che soddisfi le migliori aspettative , esalti l’impatto visivo e sorprenda per affidabilità.
Le nostre soluzioni Kiosk trovano applicazione efficace a supporto di molteplici esigenze, informative, operative, di rilevazione dati, di supporto strategico, in ambito promozionale e digital signage e naturalmente in ambiente esterno e non presidiato.
 
AIM Srl è un system integrator software che segue i propri clienti dalla fase di analisi dei requisiti, definizione ed ottimizzazione dei processi di business fino all'integrazione tra le varie componenti applicative presenti in azienda.
Nelle Imprese è fisiologica la proliferazione di strumenti informatici a supporto delle varie funzioni aziendali che troppo spesso non “interagiscono” e che quindi non mettono a fattor comune il patrimonio informativo interno ed esterno. 
Per ovviare a questi limiti supportiamo i nostri clienti, qualsiasi siano le loro dimensioni ed esigenze nell’analisi della propria infrastruttura software, partendo dal Gestionale, l’ERP, Documentale, Ecommerce ecc. facendo dialogare tra di loro le varie componenti applicative ed efficentando così i workflow operativi.
 
via Belgio 1 56021 Cascina
0587 294486
0587 466036
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.smartkiosk.eu

A LuBeC 2017 presenta

 
SKYLINE KIOSK 
La nuova frontiera dell’innovazione applicata al turismo ha oggi il suo Nuovo Totem: si chiama Skyline e introduce un nuovo modo di fruire di contenuti turistici e culturali.
Skyline è un kiosk altamente innovativo dotato di un meccanismo di rotazione orizzontale lungo un angolo di oltre 180° che, come un periscopio, consente di visualizzare uno scorcio panoramico di particolare interesse.
Sul monitor viene inquadrato il paesaggio antistante e vengono evidenziati in sovraimpressione i punti di interesse storico, turistico e culturale precedentemente settati.
Con un semplice click sul touch screen l’utente potrà accedere a contenuti multimediali quali audio, video, immagini e notizie relative al punto di interesse selezionato e potrà così approfondire la propria conoscenza del territorio.
Il servizio è offerto completo di hardware, software, installazione, assistenza e manutenzione ad un canone di noleggio prestabilito.
Skyline rappresenta una pratica ed efficace applicazione di realtà aumentata a disposizione di cittadini e turisti con il preciso obiettivo di valorizzare e condividere ogni suggestivo angolo del territorio.
 
Il Software
Skyline è un servizio di realtà aumentata rivolto al settore turistico.
Il Totem, posizionato in un punto panoramico, permette di mostrare i principali punti di interesse identificati da baloons che posizionati in sovrimpressione rispetto al panorama antistante. Per ciascun punto il turista può, con un semplice touch sul monitor, accedere ad una scheda di dettaglio completa di tutti i contenuti editoriali disponibili nella propria lingua (immagini, audio e video).
La parte superiore del totem ha una rotazione di 180° che gli permette di offrire al Visitatore una vista panoramica.
I baloons seguiranno nella rotazione il corrispondente punto di interesse.
Tutti i contenuti editoriali possono essere aggiornati tramite un CMS e modificati dinamicamente dall'amministratore del sistema.
Il totem può funzionare sia con un collegamento alla rete internet che in modalità offline, utilizzando una copia locale dei contenuti. Ovviamente in questo caso l'aggiornamento non potrà essere immediato.
È possibile implementare delle viste storiche del panorama antistante il totem, complete dei relativi punti di interesse e contenuti editoriali piuttosto che personalizzare la vista visualizzando solo punti d'interesse appartenenti ad una categoria specifica (musei, chiese, edifici storici, ecc..).
Il totem potrà in ogni caso essere configurato sulle specifiche esigenze del cliente con contenuti editoriali personalizzati.
 
 
 
kiosk_45_gr_ambientato.jpg

Contatto:

Stefano
De Liso

 


Mappa del sito

Cerca nel sito

LUBEC è un evento di