Scheda espositore LuBeC 2017

Trient Consulting Group s.r.l.

ed6c4acb7d42b8058cac9dc0b241e3ff_tcg-logo.png
Informatizzazione

Trient Consulting Group è una software farm di Trento composta da un team di professionisti con lunga esperienza nel settore it applicata alla cultura e al turismo. Il nostro sistema Suite Museum® è oggi il software di riferimento nel mercato dell'automazione dei processi museali.

La società è stata costituita nel 2005 con l'obiettivo di effettuare attività di consulenza informatica e realizzare prodotti software su misura per una clientela di livello europeo e internazionale. Sin dalla sua fondazione la mission aziendale è fornire ai clienti soluzioni pratiche ed economicamente vantaggiose per l'accesso ai benefici della tecnologia informatica.

Per garantire alla clientela un costante livello di qualità Trient Consulting Group ha certificato i propri processi produttivi e amministrativi secondo lo standard ISO 9001:2015 per l'analisi, progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione dei sistemi informativi e servizi di consulenza informatica.

via Marino Stenico, 26 - 38
N/D
N/D
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.trientgroup.it

A LuBeC 2017 presenta

 

Suite Museum ®

Suite Museum ® è il software gestionale che viene incontro a tutte le esigenze del museo moderno.

Dalla pianificazione di una mostra o di un'attività didattica per scuole, famiglie o gruppi alla sua prenotazione e svolgimento. Dalla emissione dei biglietti (biglietteria automatizzata) alla concessione degli spazi museali.

Suite Museum ® fornisce anche indispensabili strumenti di management: gestione del personale, organizzazione delle guide e degli operatori didattici, controllo in tempo reale della fornitura esterna di servizi aggiuntivi, gestione delle collezioni.

Il modulo di reportistica è il più completo disponibile per il settore museale. Suite Museum ® presenta statistiche dettagliate sugli accessi al museo, sui ricavi, sul profilo dei visitatori, sull'efficienza economica dei progetti culturali e molto altro.

Suite Museum ® non implica alcuna installazione di software sui pc delle postazioni di lavoro perché è interamente web-based.

I clienti che hanno adottato la nostra soluzione hanno in poco tempo aumentato l'efficienza del lavoro, migliorato il controllo di gestione e semplificato notevolmente le proprie attività. Il risultato finale si traduce in un importante risparmio in termini economici per tutta l'organizzazione museale.

1964991b6583ff5dc9300dedc5541e45_suite_museum_schema.png

Contatto:

Paolo
Bellei

 


Mappa del sito

Cerca nel sito

LUBEC è un evento di