Scheda espositore LuBeC 2017

Sviluppo Promozioni

3b0d52480a38b24f77129d9e2bc4e685_Logo_Sviluppo_Promozioni.jpg
Informatizzazione
L'impresa Sviluppo Promozioni è specializzata nella progettazione e realizzazione di spazi espositivi dal 1990. Grazie alla nostra esperienza garantiamo soluzioni espositive personalizzate. I nostri prodotti e servizi sono connotati da una elevata componente di progettazione artistica che, oltre al prodotto fine a se stesso, considera sempre anche le condizioni circostanti, l'ambiente strutturale, storico, funzionale in cui va a collocarsi.
Con la realizzazione del Monetiere Rotante Interattivo, un espositore esclusivo ed oggetto di domanda di brevetto nazionale, sono nate nuove esigenze di esposizione ed abbiamo realizzato gli Espositori Multiuso.
Oggi, sviluppiamo anche Totem Multimediali touch screen totalmente personalizzati e su misura.
Progettiamo pannelli e infografiche interattive touch per comunicare contenuti informativi, pubblicitari e multimediali.
Sviluppiamo qualsiasi tipo di applicazione Android, APPLE e Windows Phone, realizzata su misura. Le nostre APP supportano dispositivi bluetooth come Ibeacon o Eddystone, QrCode e GPS.
Via Vignepiane 18
0776.848285
0776.850429
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.sviluppopromozioni.com; www.esporre.eu; www.esporre.it

A LuBeC 2017 presenta

 

Il Monetiere Interattivo Rotante è un nuovo e rivoluzionario strumento, nato per l’esposizione contemporanea di monete antiche e rare, disegnato e realizzato in Italia, si differenzia dalle teche classiche sia nei materiali, che nella modalità di utilizzo. Dotato di sistema Touch Screen, è stato realizzato per consentire al numismatico, o chi per esso, di raccontare nei particolari storici, geografici, fotografici, di commento, (audio-video) le singole monete che si andranno ad inserire in ogni  disco espositore, inoltre il Monetiere Interattivo Rotante consente una visione ravvicinata, sia sul diritto che sul rovescio, di ciascuna moneta esposta, e consente al visitatore, grazie alle sue rotazioni(Orizzontale-Verticale) di mettere in posizione diritta qualsiasi moneta esposta.

Gli Espositori Multiuso possono essere utilizzati per esporre banconote, medaglie, farfalle, gioielli, piccoli oggetti, etc.

Mercurio System è un dispositivo che genera una guida multimediale wi-fi (raggio d'azione metri 80/100) per musei, centri storici, citta d’arte, aree archeologiche, parchi, aree protette, etc.
Una soluzione strategica ed economica che sfrutta la grande diffusione di dispositivi mobili, compatibile con qualunque dispositivo dotato di wi-fi, smartphone, tablet e notebook dei visitatori.
Genera una guida multimediale e multilingua creando un network wifi senza bisogno di connessione internet. Abbatte i costi di Hotspot e stampa cartacea di brochure e cataloghi.
Utilizzabile anche come audioguida che i visitatori ascoltano senza scaricare software o applicazioni.
Mostra qualsiasi tipo di contenuto testo - immagini - audio – video, permette di scaricare i contenuti in qualsiasi formato, avere informazioni immediatamente, senza complicate registrazioni e violazioni della privacy.
Non serve scaricare APP:
- Facile da utilizzare come connettersi ad una linea internet ed aprire una pagina web;
- Non occupa memoria sul dispositivo;
- Non ha bisogno di bluetooth o GPS attivi per funzionare.
Il dispositivo di dimensioni ridotte, mm 65 x mm 54, e con un consumo di massimo 3,5 Watt può essere collocato in qualsiasi area, anche senza rete elettrica, grazie ad un kit dotato di pannello fotovoltaico.
Il sistema fornisce le statistiche (es. numero di utenti che accedono alle informazioni, tempo di permanenza sulle pagine, download effettuati, etc.) e un’interfaccia di gestione dei contenuti.
Il sistema Mercurio System è coperto da brevetto SIAE.
Progetti realizzati:
- Comune San Donato Val di Comino, Arpino, Collepardo - Borghi accoglienti SLoti, sistema locale del turismo integrato;
- Palazzo Ducale di Urbino - Progetto "La Pietra Racconta";
- Comune di Frosinone.
Da realizzare:
- Comune di Cassino -  Progetto "Cavendish Road".

 

61f0c210399fb0aa5855139fc2d536ff_MONETIERE.jpg

Contatto:

Serafino
Mastroianni

 


Mappa del sito

Cerca nel sito

LUBEC è un evento di