Media Partner

I Media Partner di LuBeC – Lucca Beni Culturali

Gruppo 24 Ore

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.
L’offerta informativa del Sole 24 ORE, quotidiano leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa, è integrata con l’Agenzia di stampa Radiocor, il portale www.ilsole24ore.com e Radio 24, l'emittente radiofonica news&talk.
Nei servizi ai professionisti e alle imprese il Gruppo occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati, servizi on line e corsi di formazione.

AgCult

AgCult è un’agenzia giornalistica specializzata nelle politiche pubbliche relative ai settori della cultura e del turismo. Il lavoro di AgCult si concentra infatti sulle attività del Governo e del Parlamento, con particolare attenzione a quello che accade nelle commissioni di Camera e Senato. Segue passo passo tutto quello che riguarda il mondo della cultura in genere, dalla letteratura alla musica, dalle arti figurative e applicate allo spettacolo dal vivo, dalla cinematografia all’audiovisivo, dagli archivi alle biblioteche e ai musei, nonché al patrimonio culturale e ai processi di innovazione ad esso collegato.

Il Giornale delle Fondazioni

Il Giornale delle Fondazioni nasce nel 2011 per creare un luogo di costante informazione e approfondimento dell'evoluzione della cooperazione pubblico-privato e dei modelli di governance nel settore culturale, con un focus sulle strategie di intervento degli enti filantropici. Dal gennaio 2015 – con il nuovo editore, la Fondazione di Venezia – prosegue, con analogo indirizzo, ampliando lo spettro della ricerca, con particolare attenzione all'innovazione culturale e attraverso la cultura di pratiche e politiche. L'osservazione è condotta con collaborazioni scientifiche tra le quali la Fondazione Fitzcarraldo e il centro Ask di Bocconi. Dal 2016 la testata è della Fondazione Venezia 2000.

L'Eco della Stampa

L’Eco della Stampa monitora costantemente tutti i media italiani, tradizionali e digitali, per informare oltre 4000 società e organizzazioni sulla base di dati certi, sfruttando le tecnologie più avanzate ed il personale più qualificato. Un impegno costante nel miglioramento dei servizi. Dal 1901 a oggi, l'Eco della Stampa ha perfezionato i propri servizi. La piattaforma online integrata permette ai clienti di gestire ogni tipo di monitoraggio ed analisi dei media in un unico luogo, personalizzando al massimo le funzioni e il layout.

Condividi su: