Media Partner

I Media Partner di LuBeC 2019

Gruppo 24 Ore

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.
L’offerta informativa del Sole 24 ORE, quotidiano leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa, è integrata con l’Agenzia di stampa Radiocor, il portale www.ilsole24ore.com e Radio 24, l'emittente radiofonica news&talk.
Nei servizi ai professionisti e alle imprese il Gruppo occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati, servizi on line e corsi di formazione.

Triwù, la web tv dell’innovazione

TRIWÙ è una società di comunicazione, i cui soci e giornalisti sono professionisti che “fanno” comunicazione e operano nella ricerca scientifica e sociale, nella formazione, nella creazione
d’impresa, nel marketing territoriale, nei processi di partecipazione, con decenni di attività alle
spalle. Attraverso diversi media (web, radio, televisione e Social Media), studiamo strategie per raggiungere e coinvolgere target diversificati sui temi trattati. L’interesse unificante è la promozione e il sostegno ai processi di innovazione, nella consapevolezza che su questo terreno si giochi il futuro del nostro Paese

L'Eco della Stampa

L’Eco della Stampa monitora costantemente tutti i media italiani, tradizionali e digitali, per informare oltre 4000 società e organizzazioni sulla base di dati certi, sfruttando le tecnologie più avanzate ed il personale più qualificato. Un impegno costante nel miglioramento dei servizi. Dal 1901 a oggi, l'Eco della Stampa ha perfezionato i propri servizi. La piattaforma online integrata permette ai clienti di gestire ogni tipo di monitoraggio ed analisi dei media in un unico luogo, personalizzando al massimo le funzioni e il layout.

Condividi su: