PALINSESTO ONLINE

Con il palinsesto online di LuBeC Promo PA Fondazione intende contribuire al dibattito internazionale presentando e promuovendo soluzioni, strategie e strumenti a sostegno del sistema culturale e creativo, in relazione ai comparti del turismo, della produttività, dell’innovazione, della salute, del benessere, della sostenibilità.

Per questa ragione Promo PA Fondazione ha deciso di implementare tutti gli approfondimenti sviluppati a LuBeC programmando l’uscita periodica sul LuBeC Journal di articoli ad essi dedicati e creando un canale YouTube apposito per poter accedere a tutti i contenuti video.

La XIX edizione si è distinta per la proposta di cantieri tematici: da quello sull’innovazione digitale, sviluppato attraverso ISIE – International Summit of Immersive Experience, ai cantieri dedicati alla Digital Library, al PNRR, alle nuove competenze, al rapporto città e territori, ai tre laboratori sulla sostenibilità – economica, ambientale e sociale. Il tutto coordinato da un team scientifico-organizzativo attento a stimolare il networking e la circolarità delle idee.

Per rivedere gli incontri del 28 e 29 settembre 2023 cliccare sul seguente link:
LuBeC 2023 – Palinsesto Online

I video integrali delle scorse edizioni sono disponibili di seguito:
LuBeC 2022 – Palinsesto Online
LuBeC 2021 – Palinsesto Online
LuBeC 2020 – Palinsesto Online

Condividi su: